Brunella Aria argento a squadre in P10 alla Coppa del Mondo junior

La squadra vicecampione

La squadra italiana vicecampione: da sinistra Giulia Campostrini (TSN Verona), Brunella Aria (TSN Torino) e Margherita Veccaro (TSN Treviglio)

Bravissima Brunella !!!

Questa settimana la nostra Brunella Aria, tiratrice del TSN Torino, si trova con la nazionale juniores a Suhl, in Germania, per gareggiare nella ISSF Junior World Cup. Si tratta di una tappa di Coppa del Mondo riservata alle categorie juniores, che vede al via i migliori giovani talenti del tiro a segno mondiale.

Questa mattina Brunella, autrice di una bella prova individuale nella quale ha ottenuto 565 punti, insieme alle compagne di squadra Giulia Campostrini e Margherita Veccaro si è aggiudicata la medaglia d’argento a squadre nella pistola a 10 metri.

 

La compagine italiana si è piazzata al 2° posto alle spalle delle cinesi, e davanti alle indiane.

Lunedì e martedì Brunella aveva anche gareggiato nella pistola sportiva a 25 metri, specialità nella quale è vice-campionessa italiana, ottenendo un risultato di 562 punti.

Brunella rientrerà a Torino nei prossimi giorni, quando insieme agli altri tiratori torinesi inizierà la preparazione per i prossimi campionati italiani che si svolgeranno a Bologna alla fine di luglio.