Contatti


 

Società del Tiro a Segno
Via Reiss Romoli 62/25, Torino
Tel. +39 011 2201696
Fax. +39 011 2201789
segreteria: info@tsntorino.it

 

Come raggiungerci

Situato nella zona nord di Torino il tiro a segno è facilmente raggiungibile.
Via Reiss Romoli è una parallela a nord di corso Grosseto che unisce piazza Stampalia a corso Vercelli. Il poligono si trova nel tratto più vicino a corso Vercelli.


Visualizzazione ingrandita della mappa

In Auto

Percorrere la tangenziale fino ad imboccare il raccordo Torino-Caselle in direzione centro città. Uscire in corso Grosseto/Madonna di Campagna e rimanere nel controviale per girare a destra in via Ala di Stura e, successivamente, nuovamente a destra in via Reiss Romoli. Al secondo semaforo imboccare una strada in discesa a sinistra.

Dalla A4 Torino-Milano, a fine autostrada, imboccare corso Vercelli a destra alla rotonda e percorrerlo fino all’incrocio con via Reiss Romoli. Svoltare a destra ed al secondo semaforo imboccare una strada in discesa a destra.

In Aereo

L’aeroporto internazionale “Sandro Pertini” di Torino dista circa 10 km dalla nostra sezione. Il raccordo autostradale collega l’aeroporto alla città e la nostra sezione è raggiungibile in circa 15 minuti in auto.  Per i collegamenti con i mezzi pubblici si rimanda al sito dell’aeroporto.

In treno/bus

La stazione Rebaudengo/Fossata è la più vicina al nostro poligono (circa 25 minuti a piedi). Da tale stazione in 10 minuti a piedi è possibile raggiungere la fermata della linea urbana 52 che fa capolinea vicino alla nostra sezione. La stessa linea collega anche la stazione Torino Dora e Torino Porta Nuova. Dalla stazione di Porta Susa diverse sono le combinazioni; consultare il sito del trasporto pubblico torinese.

 

Per maggiori informazioni si rimanda ai siti dell’Aeroporto di Torino, di Trenitalia e dell’azienda di trasporto pubblico torinese GTT Gruppo Torinese Trasporti.

 

Per segnalazioni relative a questo sito scrivete una mail a: webmaster@tsntorino.it