Trofeo ranking Milano 2014

Domenica 13 aprile siamo stati al TSN Milano per il 1° ranking del 2104. Ci accompagnavano per l’occasione gli atleti juniores Alessandra Testa (CS3P e CST), Piercarlo Chiabotto (CLT), Eros Cammarano (PA) e Riccardo Franza (PSp).

Per l’occasione, come da tradizione, alcuni dei ragazzi hanno buttato giù un personalissimo resoconto della trasferta.

Eros Cammarano

Eros Cammarano

Eros, 18 anni

“Era la mia prima gara fuori dal Piemonte, non ero mai stato al poligono di Milano, che è decisamente grande. Il viaggio è stato emozionante, un po’ scomodo magari, ma emozionante. Prima della gara una ragazza mi ha chiesto un autografo (si trattava di firmare la scheda di tiro, ndr), io ovviamente ho accettato. Durante la gara un uccello volante ha tentato il suicidio svolazzando sul prato proprio mentre dovevo tirare io. Risultato complessivo della gara: 484, speravo un po’ meglio, ma la tensione era tanta. Dopo la gara un bel gelato offerto dall’allenatore e via, tutti a casa”

Riccardo

Riccardo Franza

Riccardo, 15 anni

“La scorsa domenica si è tenuto a Milano il 1° Trofeo Ranking a cui io ho partecipato. E’ stata una bella esperienza sotto tutti i punti di vista: per la prima volta che competevo in questa specialità, ho potuto confrontarmi con atleti di alto livello constatando così la capacità indubbia dei miei istruttori che, grazie al loro sostegno e i loro consigli, mi hanno permesso di far abbastanza bene in questa prima fase. Oltre il risultato sportivo, sono stato molto bene e mi sono divertito. Sono contento di far parte di questo team e al quale spero di poter dare lustro ed importanti risultati sportivi. Sperando così di partecipare anche al prossimo ranking, vi saluto”

 

Ecco alcune foto scattate a Milano, e nella cena in pizzeria che ha seguito il rientro a Torino.