Iscrizioni

DOCUMENTI OCCORRENTI PER L’ISCRIZIONE VOLONTARIA AL T.S.N.

segreteria

  1. Licenza porto d’armi (tiro a volo, difesa personale o caccia)
  2. N° 2 fotografie formato tessera
  3. Codice fiscale o tesserino sanitario
  4. Certificato del medico curante o di un centro medico specializzato attestante l’idoneità all’attività sportiva non agonistica.

 

Per chi fosse sprovvisto di porto d’armi è necessario esibire quanto segue:

  1. Certificato del medico curante attestante che : “Il soggetto, sulla base della visita medica da me effettuata, risulta in stato di buona salute e non presenta controindicazioni in atto alla pratica di attività sportive non agonistiche. Egli, allo stato attuale, non risulta affetto da malattie o da vizi che ne diminuiscano, anche temporaneamente, la capacità di intendere e di volere”
  2. N° 2 fotografie formato tessera
  3. Documento d’identitàsegreteria
  4. Codice fiscale
  5. Fotocopia del congedo se rilasciato negli ultimi 10 anni oppure accertamento dell’abilità tecnica al tiro da sostenere presso la sezione di T.S.N.
  6. Chi avesse svolto servizio civile deve esibire, al momento dell’iscrizione, la documentazione relativa alla rinuncia di status di obiettore di coscienza ai sensi dell’art. 5, comma 7-TER, 8 luglio 1998 n.230; introdotto con legge 02/08/2007 n. 130
  7. I minori possono iscriversi, a partire dal 10° anno d’età, nella specialità aria compressa a 10 mt. presentando quanto segue: 
    • certificato medico
    • dichiarazione di assenso dei genitori
    • fotocopia del documento di identità di entrambi i genitori

     

    Clicca qui per vedere gli orari di apertura della segreteria