Vuoi provare il tiro a segno?

Vuoi provare il tiro a segno?

Sappi che adulti e ragazzi, dai 10 anni in su, hanno l’opportunità di effettuare 3 prove gratuite, a titolo promozionale, nella nostra palestra di tiro ad aria compressa. Qui sarà possibile utilizzare pistole e carabine ad aria compressa per iniziare i primi contatti con questo meraviglioso sport.

Per usufruire di queste prove un adulto deve presentare, all’atto della prima prova, un certificato del medico curante attestante che: “Il soggetto, sulla base della visita medica da me effettuata, risulta in stato di buona salute e non presenta controindicazioni in atto alla pratica di attività sportive non agonistiche. Egli, allo stato attuale, non risulta affetto da malattie o da vizi che ne diminuiscano, anche temporaneamente, la capacità di intendere e di volere”.

Un minore oltre a dover presentare un certificato medico per attività sportiva non agonistica, deve fornire anche una dichiarazione di assenso di entrambi i genitori e una fotocopia della loro carta di identità.

Per offrire un servizio migliore e dedicato, a partire dal 12 novembre 2017, la prima prova gratuita (delle 3 disponibili) potrà essere effettuata solamente su prenotazione nella seconda domenica di ogni mese nelle seguenti fasce orarie:

  • 1° turno dalle ore 09.00 alle ore 10.00 (max. 4 persone)
  • 2° turno dalle ore 10.00 alle ore 11.00 (max. 4 persone)
  • 3° turno dalle ore 11.00 alle ore 12.00 (max. 4 persone)

La prenotazione può essere fatta chiamando il numero 011/2201696 o recandosi di persona allo sportello della segreteria negli orari di apertura. All’atto della prenotazione verranno date tutte le informazioni necessarie sui documenti richiesti.

Il giorno della prova si consiglia di presentarsi allo sportello della segreteria per svolgere tutte le pratiche necessarie almeno 30 minuti prima del turno prenotato.

Le seconde e terze prove gratuite a disposizione potranno essere effettuate tutte le altre domeniche mattina (non riservate alla prima prova) con orario 9-11 (salvo diverse comunicazioni prontamente pubblicate sulla home page del sito della sezione).

Una volta completate le 3 prove gratuite sarai libero di valutare se procedere con l’iscrizione al tiro a segno.