Apertura nuovo stand N a 50 m


Apre ai soci il nuovo stand N, fresco di agibilità ottenuta dal reparto infrastrutture dell'esercito, conforme quindi alle norme dettate dal ministero della difesa in riferimento agli standard di sicurezza definiti dall'attuale normativa.

Ventuno (21) linee sfruttabili a più distanze, per ampliare l'offerta della nostra sezione. Fossa bersagli a 50 m, con controllo linee e fossa con telecamere. Linee utilizzabili dagli sportivi per le discipline olimpiche e non a 50 m con gira sagome elettrici e banchi da tiro.

Lo stand sarà aperto al pubblico da sabato 5 luglio, supporterà inoltre l'attività istituzionale della sezione, permettendo una miglior distribuzione delle attività nell'ottica di una sempre maggior soddisfazione dell'utenza.

Un enorme grazie va a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo enorme traguardo, che ha visto un importante investimento in opere murarie e non; ai soci volontari che hanno dato una mano e supportato in questa sfida ed alle autorità che ci hanno seguito passo passo nella definizione degli standards di lavoro.

Considerando inoltre che la nostra sezione non sta mai ferma ed augurandoci che le attività crescano per generare la necessaria liquidità, il progetto del rinnovo degli stands AB/CD è pronto, così come lo è quello per l'installazione dei bersagli elettronici nella palestra a 10 m per il tiro ad aria compressa. Seguiteci per vedere come evolverà la situazione.

Un caro saluto

Il Presidente a nome del Consiglio Direttivo

Condividi

Accessibility Toolbar